Di Pietro all’Answers incontra i lavoratori

Pubblicato: 19 gennaio 2010 da answerspistoia in Lavoro
Tag:, , , , , , , , , , , , , , ,

Il presidente dell’Italia dei Valori ha incontrato le maestranze dell’Answers di Pistoia, call-center che fa capo al gruppo Agile-Omega. I lavoratori occupano l’azienda dfa

Pistoia, 18 gennaio 2010

On. Di Pietro alla Answers

 “In Toscana occorre assicurare l’occupazione nelle aziende in crisi e con le elezioni regionali il centrosinistra dovrà determinare una scelta di governo innovativa e trasparente, che privilegi un modello economico solidaristico ed allo stesso tempo garantisca servizi efficienti e competitivi a partire dalla modernizzazione delle infrastrutture e del trasporto pubblico locale”.

 Questo è il messaggio che ha portato in Toscana il Presidente di Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, negli incontri con le maestranze delle società Answers di Pistoia e della Seves di Firenze. “Due realtà produttive – si legge in una nota dell’IDV – capaci di stare bene sul mercato e che non devono nè essere svendute, nè chiudere i battenti e che in questi mesi hanno visto l’impegno di Italia dei Valori per trovare soluzioni adeguate, a partire dal commissariamento del gruppo Agile-Omega per il call center pistoiese e l’intervento di privati con un piano di investimenti sostenuto dalla Regione Toscana per l’azienda fiorentina leader nei mattoni di vetro”.

Il presidente di IDV, Antonio Di Pietro, è stato accompagnato dal segretario regionale del partito Giuliano Fedeli, dal Vice-capogruppo del partito alla Camera Fabio Evangelisti e dall’intero gruppo dei consiglieri di Italia dei Valori in Provincia di Firenze: Alessandro Cresci, Sabatino Clementini e Andrea Cantini.

commenti
  1. […] Continua Articolo Originale: Di Pietro all'Answers incontra i lavoratori « Answers Pistoia's Blog […]

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...